Giro palla e corsa, la Mernap prosegue la preparazione

26 Agosto 2022
Sabato il primo test amichevole per la formazione di Francesco Ghera. E' una Mernap che va di corsa, nel senso letterale del termine. Da lunedì scorso infatti la prima squadra agli ordini di mister Francesco Ghera ha iniziato la preparazione precampionato. Già dal primo giorno Caria e compagni si sono ritrovati al Parco Bucci per […]
Sabato il primo test amichevole per la formazione di Francesco Ghera.
E' una Mernap che va di corsa, nel senso letterale del termine. Da lunedì scorso infatti la prima squadra agli ordini di mister Francesco Ghera ha iniziato la preparazione precampionato. Già dal primo giorno Caria e compagni si sono ritrovati al Parco Bucci per svolgere le sedute atletiche settimanali, propedeutiche al lavoro sul campo. L'obiettivo iniziale consiste nel ritrovare la condizione fisica dopo la lunga sosta estiva. Per consentire al tecnico di valutare i miglioramenti della prima intensa settimana di allenamenti la Mernap effettuerà il primo test sabato pomeriggio: un allenamento congiunto a porte chiuse con un'altra formazione di calcio a cinque di serie C2.
Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per completare l'organico. Manca poco alla chiusura della finestra trasferimenti e sono in corso alcune trattative in entrata e in uscita i cui esiti prevedibilmente saranno annunciati nelle prossime ore.