La Mernap annuncia l'arrivo del giovane Riccardo Corsini

21 Agosto 2022
Il portiere arriva in prestito dalla Futsal Cesena La Mernap Faenza è orgogliosa di annunciare la positiva conclusione delle trattative con la Futsal Cesena per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni del portiere Riccardo Corsini. Il giocatore è stato accolto nella sede della Mernap Faenza dal DS Federico Mazzoni. Bio Riccardo Corsini Promettente portiere classe […]
Il portiere arriva in prestito dalla Futsal Cesena
La Mernap Faenza è orgogliosa di annunciare la positiva conclusione delle trattative con la Futsal Cesena per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni del portiere Riccardo Corsini. Il giocatore è stato accolto nella sede della Mernap Faenza dal DS Federico Mazzoni.
Bio Riccardo Corsini
Promettente portiere classe 2001 Riccardo Corsini arriva in prestito dalla Futsal Cesena di serie A2, società che ne detiene il diritto alle prestazioni sportive con vincolo pluriennale. Cresciuto calcisticamente nel Torresavio Calcio, è poi passato alle giovanili della Futsal Cesena indossandone la maglia fino alla categoria U19 Nazionale. Aggregato spesso alla prima squadra nel gennaio 2020 esordisce in Serie B difendendo la porta bianconera da subentrante nella gara casalinga contro l'Eta Beta Fano. Nel 2021/2022 viene girato in prestito al Forlimpopoli in serie C1. Nell'agosto 2022 accetta il prestito alla Mernap Faenza neopromossa in serie C1.