Mernap, accordo concluso col Cesena anche per Franceschini

21 Agosto 2022
Arriva a titolo temporaneo il difensore classe 2002 Guglielmo Franceschini. La Mernap Faenza annuncia di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Futsal Cesena le prestazioni di Guglielmo Franceschini, classe 2002 di ruolo ultimo. Il giocatore ha incontrato il DS Federico Mazzoni a Faenza nella sede della società rossonera. Bio Guglielmo Franceschini Ultimo classe 2002, Guglielmo […]
Arriva a titolo temporaneo il difensore classe 2002 Guglielmo Franceschini.
La Mernap Faenza annuncia di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Futsal Cesena le prestazioni di Guglielmo Franceschini, classe 2002 di ruolo ultimo.
Il giocatore ha incontrato il DS Federico Mazzoni a Faenza nella sede della società rossonera.
Bio Guglielmo Franceschini
Ultimo classe 2002, Guglielmo Franceschini è cresciuto sportivamente alternando la disciplina del calcio e del calcio a 5. Seguendo le orme del fratello Edoardo, Franceschini ha militato nell'U17 e nell'U19 della squadra bianconera. Nel 2020 ha preso parte alle fasi finali nazionali di categoria U19. Sotto la guida di mister Roberto Osimani ha anche esordito in serie B nel 2022, siglando anche un gol nella gara in cui i romagnoli hanno conseguito la promozione in serie A2 (Cesena-Lavagna del 20 aprile scorso).