Trasferta a Cesena per la Mernap

2 Settembre 2022
Secondo test per i manfredi in casa della Futsal Cesena di serie A2. Archiviata anche la seconda settimana di preparazione la Mernap si appresta a scendere nuovamente in campo. In programma c'è il test amichevole contro la Futsal Cesena di serie A2 che si disputerà sabato pomeriggio al Minipalazzetto della città malatestiana. Per i manfredi […]
Secondo test per i manfredi in casa della Futsal Cesena di serie A2.
Archiviata anche la seconda settimana di preparazione la Mernap si appresta a scendere nuovamente in campo. In programma c'è il test amichevole contro la Futsal Cesena di serie A2 che si disputerà sabato pomeriggio al Minipalazzetto della città malatestiana.
Per i manfredi l'occasione di verificare lo stato di forma ed anche l'applicazione dei principi di gioco su cui si sono basati gli ultimi allenamenti: «I ragazzi si sono impegnati molto, mi aspetto una buona prestazione per avere la consapevolezza che stiamo procedendo sulla strada giusta» ha affermato il tecnico Francesco Ghera.
L'allenatore rossonero non ha visto arrivare ulteriori giocatori prima della conclusione della finestra di mercato di poche ore fa. Il roster tuttavia sarebbe ben più che sufficiente per disputare un campionato di alto livello e le aspettative del coach faentini sono per questo piuttosto alte:
«Mi aspetto molto dalla mia squadra visti i nuovi acquisti e il tasso tecnico della formazione - ha detto mister Francesco Ghera -, quello step che chiedevo alla società a inizio anno mi è stato dato. Sono convinto che i ragazzi ci daranno soddisfazioni».